Dichiarazione di conformità EcoFlow

Ecoflow Inc. e le sue consociate, filiali e sedi ("EcoFlow" o "noi") hanno sempre rispettato i valori fondamentali che consistono nell'operare con integrità, rispettare l'etica aziendale e mantenere in ogni circostanza la conformità. Ci atteniamo rigorosamente a tutte le regole applicabili alle attività aziendali, incluse le leggi della Repubblica Popolare Cinese, gli standard e le procedure internazionali, nonché le leggi e le normative dei luoghi in cui operiamo, impegnandoci affinché la gestione della conformità sia pienamente integrata nella nostra gestione interna. Teniamo nella massima considerazione e continuiamo a promuovere una cultura di integrità, richiedendo a ogni dipendente e partner di rispettare il Codice di condotta aziendale.

EcoFlow rispetta i diritti umani riconosciuti a livello internazionale ed esige che l'azienda e la sua supply chain non commettano o partecipino a forme di schiavitù moderna o altre violazioni dei diritti umani. Riteniamo che ogni essere umano debba essere trattato con equità, rispetto e dignità. Ci sforziamo di condurre la nostra attività in modo responsabile, etico e sostenibile e di fare in modo che i nostri partner si attengano agli stessi principi.

EcoFlow promuove e si attiene a tutte le leggi e normative pertinenti al controllo delle esportazioni. Non esportiamo, riesportiamo o trasferiamo articoli controllati in violazione delle leggi applicabili, incluse quelle relative a soggetti non autorizzati e destinazioni soggette a restrizioni. Aderiamo fermamente a tali obblighi sui controlli delle esportazioni per garantire la conformità alle normative.

EcoFlow conduce la propria attività a livello globale con equità, integrità e trasparenza e vieta rigorosamente l'uso di tangenti o qualsiasi altra forma di corruzione. È nostra politica rispettare pienamente le leggi e le normative anticorruzione applicabili nei Paesi in cui operiamo, inclusi tutti i requisiti e le linee guida anticorruzione pertinenti.

EcoFlow adempie con convinzione ai propri obblighi legali e alle proprie responsabilità sociali, concentrandosi sulla gestione dei rischi di conformità finanziaria, quali sanzioni economiche, antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo. Ci impegniamo costantemente nella creazione di un sistema di conformità finanziaria e nel rafforzamento della consapevolezza dei dipendenti in tale materia.

EcoFlow si concentra sulla protezione ambientale ed ecologica e migliora continuamente la qualità dei propri prodotti e servizi, seguendo un percorso di sviluppo sostenibile. Esploriamo costantemente modi per migliorare la progettazione dei nostri prodotti, l'approvvigionamento delle materie prime, il trasporto dei materiali, le emissioni dovute al consumo e l'utilizzo e riciclo dei rifiuti. Ci siamo sempre impegnati a garantire la massima tutela dell'ambiente e della salute.

EcoFlow si impegna a creare e migliorare un sistema efficace, sostenibile e affidabile di sicurezza informatica e protezione della privacy basato sulla conformità alle leggi e alle normative nazionali e regionali e agli standard internazionali applicabili e facente riferimento agli enti regolatori, ai requisiti dei clienti e alle best practice del settore. Comprendiamo appieno l'importanza della protezione della privacy e ci impegniamo a proteggere la privacy e la sicurezza dei dati di consumatori, clienti, fornitori, partner, dipendenti e altre entità pertinenti.

EcoFlow valuta e protegge le creazioni intellettuali e promuove il principio secondo il quale proteggere la proprietà intellettuale equivale a proteggere l'innovazione. Continueremo a dedicarci alla ricerca e allo sviluppo indipendenti, all'innovazione indipendente e al superamento costante delle nostre capacità attuali, impegnandoci ad apportare un contributo positivo al mondo con le innovazioni di EcoFlow. Ci opponiamo fermamente e condanniamo qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale e dei segreti commerciali.

EcoFlow continuerà a trattare la gestione della conformità come un elemento fondamentale dello sviluppo e della sopravvivenza dell'azienda, a valorizzare il proprio marchio con azioni responsabili e a svilupparsi costantemente con una rigorosa autodisciplina.

La presente dichiarazione verrà rivista annualmente e modificata quando necessario.

Canali di segnalazione

Se si viene a conoscenza di violazioni dei requisiti legali e normativi da parte dei dipendenti o dei partner di EcoFlow, è possibile segnalarle nei seguenti modi. EcoFlow promette di mantenere strettamente confidenziali l'autore e i contenuti delle segnalazioni.

E-mail per le segnalazioni: complain@ecoflow.com

Numero di rete fissa per le segnalazioni: +86 755-86103385-8002

Numero di rete mobile per le segnalazioni: +86 17744931236