Dichiarazione di conformità al controllo delle esportazioni
EcoFlow si impegna a rispettare tutte le leggi e i regolamenti nazionali e internazionali applicabili in materia di controllo delle esportazioni e sanzioni economiche (collettivamente definiti "Regolamenti") al fine di garantire operazioni commerciali legali e conformi su scala globale.
Per tutelare gli interessi della nostra vasta base di utenti e dei nostri partner, EcoFlow si asterrà dal condurre affari con qualsiasi parte situata, con sede o registrata in paesi o regioni soggetti a embarghi o a rigide sanzioni in conformità ai Regolamenti ("Paesi/Regioni strettamente sanzionati"). Per altri paesi, regioni o entità commerciali ad alto rischio definiti da questi regolamenti, EcoFlow effettuerà valutazioni approfondite di conformità e procederà con le transazioni solo dopo il completamento con successo di tali valutazioni.
La conformità ai Regolamenti è una responsabilità fondamentale per tutti i dipendenti e le unità aziendali di EcoFlow. EcoFlow è impegnata a migliorare continuamente il proprio sistema di conformità al controllo delle esportazioni, implementando procedure standardizzate per le revisioni delle esportazioni e garantendo un'applicazione efficace della conformità al controllo delle esportazioni in tutte le sue attività.
Per eventuali domande o chiarimenti sulla conformità al controllo delle esportazioni, contattare: legal@ecoflow.com.