Dichiarazione sui Diritti Umani

EcoFlow è pienamente impegnata a rispettare e promuovere i diritti umani in tutte le aree delle proprie operazioni aziendali. Adottiamo i principi dei diritti umani riconosciuti a livello internazionale, inclusi quelli stabiliti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (UDHR), nelle norme fondamentali dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIT), nel Modern Slavery Act del Regno Unito, nella Legge tedesca sugli obblighi di due diligence aziendale nelle catene di approvvigionamento (LkSG), nella California Transparency in Supply Chains Act, nel Commonwealth Modern Slavery Act per l'Australia, nella legge canadese contro il lavoro forzato e il lavoro minorile nelle catene di approvvigionamento e nel Regolamento dell'UE sul lavoro forzato (che entrerà in vigore nel 2025/2026).

Ci impegniamo a garantire che le nostre operazioni, le catene di approvvigionamento e le relazioni commerciali non contribuiscano a violazioni dei diritti umani, inclusi il lavoro forzato, il lavoro minorile e altre forme di sfruttamento. Ci dedichiamo a fornire un ambiente di lavoro che rispetti la dignità, la libertà e i diritti di tutti i dipendenti, clienti e parti interessate.

EcoFlow vieta qualsiasi forma di discriminazione, molestia o abuso sul posto di lavoro. Sosteniamo salari equi, condizioni di lavoro sicure, nonché la libertà di associazione e la protezione del diritto di organizzarsi, insieme al diritto di esprimere liberamente opinioni e preoccupazioni. Ci impegniamo anche a garantire che le nostre attività aziendali non abbiano impatti negativi sulle comunità locali e sugli ambienti in cui operiamo.

Come parte del nostro impegno, valutiamo regolarmente le nostre pratiche aziendali e le catene di approvvigionamento per identificare potenziali rischi legati ai diritti umani e adottiamo misure appropriate per affrontare eventuali problematiche identificate.

Se avete domande sui diritti umani presso EcoFlow o se desiderate segnalare una potenziale violazione, vi preghiamo di contattare legal@ecoflow.com.